HALLOWEEN30 COUPON

RESI

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha il diritto di cambiare i/il prodotti/o, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata allo spedizioniere di competenza. La sostanziale integrità del bene da restituire e dell’etichetta di autenticità comprensiva della ricevuta/scontrino per l'esercizio del diritto di recesso. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti delle etichette, degli imballi originali e con l’etichetta di autenticità annessa al proprio sigillo di sicurezza senza alcuna mancanza. Gli articoli non devono essere stati indossati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di usura o di utilizzo. Le suole delle calzature non devono essere segnate anch’esse in alcun modo.

La modalità di cambio merce è rappresentata da una richiesta di reso via e-mail all’indirizzo barrio.bodega@gmail.com. Nella richiesta deve essere specificato il numero d’ordine e l/gli articolo/li che si desiderano cambiare. Successiva ad essa, dal nostro customer service verranno inoltrate le istruzioni per la restituzione.

Barrio Bodega accetterà la merce riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati seguendo le istruzioni precedentemente descritte. Barrio Bodega si riserva il diritto di rifiutare tentativi di reso non autorizzati e non conformi alle politiche di reso specificate.

Le spese di reso (spedizione) sono a carico del cliente solo nel caso la merce non sia congrua a quella ordinata dal cliente (es: merce difettata, articolo differente da quello ordinato).

In caso di richiesta cambio articolo, le spese di reso sono a carico del cliente in Italia.

Le spese per il cambio equivalgono al costo di spedizione del rispettivo paese di riferimento.