SPEDIZIONE GRATIS PER ACQUISTI DA 75€ - IN TUTTA ITALIA!

UTOPIA, IL NUOVO MONDO DI TRAVIS

UTOPIA, IL NUOVO MONDO DI TRAVIS

Travis Scott è pronto a tornare in gioco per stupire. Dopo il successo planetario dell’album Astroworld e del concerto tenuto su Fortnite durante il periodo di quarantena mondiale (primo artista a realizzare un evento su tale piattaforma), il rapper di Houston si prepara all’uscita di un nuovo progetto denominato “Utopia”.


Intervistato da GQ, Travis ha voluto spiegare la sua personale rivisitazione del termine utopia: un mondo perfetto dove noi esseri umani realizziamo di essere tutti uguali, dimenticandoci delle distinzioni etniche e sociali. Un posto rivoluzionario, fatto di strade futuristiche e macchine volanti dove la discriminazione viene meno. Parole e idee forti, soprattutto se messe in relazione con la drammatica situazione di proteste e scontri che gli USA stanno vivendo in questi mesi dopo gli abusi razziali perpetrati dalla polizia nei confronti dei cittadini afroamericani (in primis il caso Floyd, sfociato in omicidio). Nel prosieguo dell’intervista Scott ha sottolineato come ritenga la sua visione di Utopia realizzabile, definendola come un qualcosa di concreto che vede in un punto lontano da raggiungere al più presto.

Non è ancora chiaro se Utopia sarà il nome di un singolo brano o dell’intero album. L’unica cosa certa è che Travis sia al lavoro per creare uno dei suoi più grandi successi, per realizzare un album che potrà ancora una volta confermare l’immenso talento di uno degli artisti più rivoluzionari e seguiti del ventunesimo secolo. E a noi non resta che augurargli buona fortuna, sperando vivamente che il suo lavoro sia all’altezza delle aspettative.

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello