BARRIO SS21, ECCO UN NUOVO BRAND IN ARRIVO
Il 2021 è iniziato da qualche settimana ma da Barrio Bodega sono già in arrivo le prime novità. Nei mesi scorsi avevamo annunciato, tramite le nostre piattaforme social, che nel nuovo anno si sarebbero aggiunti diversi brand che sarebbero andati a completare la nostra collezione per la prossima stagione. Nel ricercare nuovi marchi abbiamo cercato di essere coerenti alla nostra linea, improntata da sempre sullo stile streetwear. Il primo brand che vogliamo quindi presentarvi oggi è Disclaimer.
Disclaimer nasce dall’idea di industrializzare l’arte di strada e metterla a disposizione del fashion system. Il team di Disclaimer è composto da giovani talenti che condividono tra loro la voglia di cambiamento nel mondo attraverso l’arte e la moda. Collaborazione fondamentale alla riuscita artistica del brand in questi mesi è stata quella con @sexsdreams (account Instagram), artista internazionale con base a Milano che vanta già numerose collaborazioni. Positività, sostenibilità e rispetto per ogni razza e genere: questi i punti focali su cui il brand fonda la propria creatività, producendo idee per rispondere alle richieste dei giovani di oggi e anticipare quelle di domani. Disclaimer è stato associato negli ultimi mesi a volti noti in campo musicale: felpe e t-shirt di questo marchio emergente sono infatti stati indossati da diversi artisti tra cui Fedez, Rita Ora e Mambolosco.
I prodotti firmati Disclaimer saranno disponibili già dalle prossime settimane sia sul nostro sito che nello store di Via Toschi 5/A. Il primo drop comprenderà una serie di t-shirt e felpe, mentre successivamente saranno disponibili anche pantaloni e tute. Disclaimer è solo il primo dei numerosi brand che presenteremo nel corso di quest’anno: per questo vi consigliamo, se non lo avete già fatto, di iscrivervi alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità.
Barrio’s Family