SPEDIZIONE GRATIS - CON UNA SPESA DI €100!
SPEDIZIONE IN 24h - SALDI FINO AL 50%

BARRIO ECCO UNA NUOVA COLLABORAZIONE

BARRIO ECCO UNA NUOVA COLLABORAZIONE

È nuovamente tempo di cambiamenti in casa Barrio. Qualche settimana fa vi avevamo parlato delle novità apportate in merito alle sneakers presenti in negozio e sul sito mentre oggi ci dedicheremo alla nuova collaborazione con Reggio Motori, concessionaria automobilistica che opera dal 1981 sul nostro territorio e specializzata nel trattare i marchi BMW e Mini.

L’oggetto della collaborazione, come avrete potuto notare nelle varie storie Instagram postate durante l’ultimo mese, è stata la nuova Mini Countryman,ultimo dei tanti gioielli realizzati dal marchio automobilistico con sede a Monaco di Baviera. L’obiettivo è stato quello di raccontare, tramite i nostri canali social, l’esperienza di guida della nuova Mini, auto appositamente pensata per i più giovani. Nel mese e mezzo in cui ci è stata data in uso abbiamo realizzato diversi contenuti che potessero aiutare i nostri utenti a capire più approfonditamente il feeling con una vettura che offre grande versatilità e che è stata progettata per affrontare ogni tipo di viaggio, a partire dal centro cittadino fino ad arrivare alle più impervie strade montane. Abbiamo inoltre girato uno spot pubblicitario, presente anche sui canali social di Reggio Motori, che, grazie all’ottimo lavoro del videomaker Leonardo Foschi, è riuscito a sposare appieno l’immaginario del nostro brand con quello della concessionaria.

Le novità non finiscono però qui: a breve sarà una realizzata una nuova giveaway dove si potranno vincere numerosi prodotti come la felpa in edizione limitata realizzata appositamente per celebrare la nostra collaborazione con Reggio Motori. Le regole per parteciparvi saranno elencate sulla nostra pagina Instagram e su quella della concessionaria. Vi invitiamo perciò a continuare a seguirci per non perdere nessun aggiornamento.

Barrio’s Family

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello